Giorni magici e sereni ci aspettano…

… aspettando lo scorrere di queste festività…

… tutto il nostro staff

Vi augura un sereno e felice anno nuovo.

Il fuoco nuovo…
|

Dalla nostra trentennale esperienza nel mondo del caldo che arreda arriva questa promozione primaverile per UN MODO NUOVO DI RISCALDARE con un fuoco sempre pulito, silenzioso, bello da vedere e con un altro consumo per...... Continua a leggere

Stufa Ventilata, canalizzata o Idro?
|

Quando si decide di acquistare una stufa a pellet non è solo l'aspetto estetico che deve guidarci nella scelta del dispositivo da installare in casa. Se lo stile e il design dell'impianto rappresentano parametri importanti da... Continua a leggere

Stufa Ventilata o Canalizzata!
|

Quando si decide di acquistare una stufa a pellet non è solo l'aspetto estetico che deve guidarci nella scelta del dispositivo da installare in casa. Se lo stile e il design dell'impianto rappresentano parametri importanti da... Continua a leggere

Una cucina che non stufa...!

🔴 UNA CUCINA CHE NON STUFA⁉️
Con questa nostra promozione, VALIDA FINO AL 30/04/2019, potrai avere una nuova stufa per cucinare e riscaldare la tua casa con questi vantaggi immediati:

🔸 risparmiare in consumi fino al 40%
🔸 risparmiare il 65% (fino a 1538€) grazie al conto termico.


LA NOSTRA PROPOSTA

Il caldo che arreda...

Nel nostro show room troverai proposte di stufe di arredo in grado di dare alla tua abitazione la funzionalità che desideravi da sempre!



OCCASIONI SCONTATE PER TE!

Una promozione che non stufa...!

Con il Conto termico 2.0 si può ottenere un rimborso (entro i 90 giorni dal'acquisto), fino al 65%, del costo sostenuto per l'acquisto di una stufa a legna o a pellet.



LA NOSTRA PROPOSTA

Il Conto Termico  è un vero e proprio "assegno", erogato all'utente in un'unica rata entro 3 mesi se la spesa è inferiore a 5.000€ , in due rate annuali se superiore  (per impianti con potenza nominale inferiore ai 35 kW), in luogo della sostituzione di generatori di calore per la climatizzazione invernale con generatori di calore alimentati da biomassa.

Se il tuo generatore di calore (stufa, caldaia, caminetto) è alimentato a biomassa, a carbone, a olio combustibile o a gasolio, allora puoi sostituirlo con una stufa a pellet o a legna, con una caldaia a pellet o con un termocamino a legna o a pellet e, grazie agli incentivi e alla maggiore efficienza, non ti costerà quasi nulla e ti garantirà un risparmio costante nel tempo!

In cosa possiamo esserti utile?
Contattami via WhatsApp