Smalto all’acqua statinato per piastrelle e pavimenti.
OVERGROUND è uno smalto idrodiluibile professionale a base di particolari polimeri acrilici ad alte prestazioni, indicato per piastrelle e pavimenti.
OVERGROUND è uno smalto idrodiluibile professionale a base di particolari polimeri acrilici ad alte prestazioni, in grado di conferire alle superfici trattate un’elevata resistenza all’abrasione e al calpestio, unitamente ad un gradevole aspetto satinato.
L’elevata resistenza meccanica del film ottenuto, fa di OVERGROUND il prodotto ideale per la verniciatura di pavimenti e superfici verticali alle quali conferisce una buona resistenza allo sporco grasso, rendendole pulibili con i comuni detergenti non alcolici.
È dotato di una particolare adesione su supporti difficili come superfici ceramiche, grès, clinker, cotto ecc. È ideale per la segnaletica orizzontale privata nell’ambito di parcheggi, campi da gioco e asfalto in genere.
Non essendo infiammabile ed essendo privo di odore sgradevole, è particolarmente idoneo all’impiego in spazi poco aerati, in locali pubblici e ambienti ad alta frequentazione umana.
OVERGROUND è omologato per l’utilizzo in ambienti industriali del settore alimentare conformi alle disposizioni del Regolamento CE n°852/2004 (protocollo INDICAZIONI VARIE HACCP).
E’ pertanto idoneo per pareti, soffitti e superfici per le quali è richiesta la resistenza al lavaggio e alla muffa, di ambienti con presenza di alimenti secondo la norma UNI 11021.
- COPERTURA di circa 7,5 m2/l con 2 strati
- SOVRAVERNICIABILE fra i due strati 6 ore
- DILUIZIONE 5-8% in volume di acqua per applicazione a pennello
- DILUIZIONE al 5% in volume di acqua per applicazione a rullo
- per altre informazioni leggi la scheda tecnica.
♦ Compila il sottostante modulo di richiesta: