Motozappa a scoppio SRC 36 V

Motozappa con motore a scoppio da 123 cc, ampiezza di lavoro di 36 cm e profondità 12 cm, equipaggiata con 4 rotori metallici e 1 ruotino di trasporto posteriore.

Ideale per la manutenzione del tuo orto o giardino

Alimentazione Benzina 4 tempi
Potenza
1.9 kW
Cilindrata
123 cm³
RPM motore 3200 rpm
Capacità serbatoio carburante
0,75 litri
Tipo filtro aria
Spugna
LAVORO
Ampiezza lavoro 36 cm.
Numero rotori
4
Diametro rotori
245 mm.
TRASMISSIONE
Numero marce
1 avanti
Trasmissione Vite senza fine e ingranaggio a ruota dentata in bagno d’olio + cinghia
DIMENSIONI
Larghezza 410 mm.
Lunghezza 1200 mm.
Altezza 900 mm.
Peso 29 Kg.

La motozappa STIGA SRC 36 V combina comfort e manovrabilità. Equipaggiata con un motore a scoppio a 4 tempi da 123 cc (1,90 kW), SRC 36 V permette di lavorare la terra di orti e campi riducendo al minimo lo sforzo negli spostamenti. Le 4 frese (2 per lato) consentono di lavorare il terreno fino ad una profondità di 12 cm per un’ampiezza totale di lavoro di 36 cm, assicurando una frantumazione ottimale delle zolle di terra, rimescolandole senza fatica e preparando così il terreno alla fase di semina. SRC 36 V è dotata di 1 ruotino anteriore che ne facilita il trasporto.

  • Manopola comandi: tutti i comandi di questo prodotto sono comodamente posti sulla maniglia sinistra.
  • Ruotino di trasporto: la ruota anteriore consente di spostare agilmente la motozappa.
  • Su che tipo di terreni è possibile lavorare?
    Questa motozappa, col supporto di un motore affidabile e di frese estremamente robuste, può lavorare anche terreni compatti, sassosi e con presenza di radici. Si sconsiglia l’utilizzo su suoli bagnati per il maggior impegno richiesto nel frantumare le zolle, mentre per quelli più aridi, si consiglia di frammentare il terreno con due passate incrociate, eseguite a profondità ridotta.
  • Le frese hanno bisogno di manutenzione?
    Le frese metalliche non hanno bisogno di particolare manutenzione. Si raccomanda però di mantenerle pulite e lubrificate durante i periodi di non utilizzo più lunghi.
  • A cosa serve lo sperone posteriore?
    Lo sperone posteriore ha una funzione molto importante. L’azionamento delle frese e la loro rotazione nel terreno porta la macchina ad avanzare e, a contatto con le zolle, a sobbalzare in modo scomposto. Affrontare tale attività con lo sperone ben affondato nel terreno consente di ancorare la macchina al suolo e permetterle un avanzamento più regolare e fluido.

Informazioni presso il nostro punto vendita di Prata di Pordenone. Puoi comunque prenotare adesso la tua motozappa e ritirala tra qualche giorno!

Compila il sottostante modulo di richiesta:

    integralmente la v/s informativa sulla privacy e la cookies policy.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

    • Manutenzione giardino Motozappa a scoppio
    • Disponibile presso il nostro negozio