Levigatrice a nastro 1.020 W Ideale nei piccoli lavori di artigianato.

Una levigatrice a nastro con la velocità controllabile elettronicamente, finestra di controllo posizione nastro durante la levigatura e potente motore da 1020 W. Il sacco di raccolta polveri è posizionato a sinistra per migliorare l’angolo di levigatura.

Scarica la scheda tecnica.

Dimensioni nastro 76 x 533 mm
Potenza assorbita 1020 W
Velocità nastro 250 – 450 m/min
Lunghezza 320 mm
Larghezza 171 mm
Altezza 170 mm
Peso 4,3 kg
Spazzole carbone 999043 standard
Spazzole carbone 999073 autobloccanti
Accessori in dotazione sacco raccoglipolvere – nastro abrasivo

Levigatrice a nastro, completamente rinnovata sia nel design che nelle prestazioni, con la velocità controllabile elettronicamente, finestra di controllo posizione nastro durante la levigatura e potente motore da 1020 W. Il sacco di raccolta polveri è posizionato a sinistra per migliorare l’angolo di levigatura. Sempre a questo scopo la puleggia lavora parallelamente al corpo macchina permettendo perfette levigature angolari a 90°. Le impugnature sono entrambe soft-grip per un elevato comfort di lavoro, La cinghia di trasmissione a lunga durata (2 volte le cinghie tradizionali).

APPLICAZIONI: Smerigliatura e lisciatura di rifinimento di manufatti in legno e di superfici metalliche. Levigatura di base e di superfici varie in legno o ricoperte di metallo. Rimozione di strati di vecchia pittura o vernice.

Informazioni presso il nostro punto vendita di Prata di Pordenone. Puoi comunque prenotare la Levigatrice orbitale SV12SH e ritirala tra qualche giorno!

Compila il sottostante modulo di richiesta:

    integralmente la v/s informativa sulla privacy e la cookies policy.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

    • MANUTENZIONE Levigatrice a nastro
    • DISPONIBILE presso il nostro negozio